Secrets
Precedentemente ritenuti perduti, i nastri originali di Secrets sono stati ritrovati nel 2020 da Patrick Campbell-Lyons dei Nirvana e, insieme al collega musicale Alex Spyropoulos, sequenziati e rimasterizzati per essere pubblicati nel cofanetto Songlife, ormai esaurito da tempo, pubblicato via Madfish nel 2021. I Nirvana si collocano comodamente tra gli altri grandi artisti degli anni Sessanta, tra cui gli Zombies, i Kinks e i Pretty Things. Sebbene i Nirvana siano famosi soprattutto per il loro classico psichedelico britannico “Rainbow Chaser”, come dimostra la musica contenuta in questo disco, c'era molto di più in loro rispetto a quel celebre singolo, perché si spinsero in lungo e in largo nella stratosfera musicale con una visione in technicolor.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it