La sedia a dondolo
Dora è una donna a cui piace raccontare storie. Storie della sua vita, narrate prima attraverso il sogno, poi nella realtà di ogni giorno, dalla sua infanzia fino a quando, ormai matura, stanca e disillusa, sceglie di abbandonare l’Italia, un paese che non le corrisponde più e di cui non condivide i valori. Si trasferisce in una piccola isola dell’Egeo, dove finalmente riuscirà a vivere una vita autentica. Il suo magico amuleto è una sedia a dondolo, simbolo dell’importanza di raccontare storie, tesoro che oggi si è quasi del tutto perduto, sommerso dalle comode alternative della tecnologia e dei media.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it