Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione - Giorgio Triani - copertina
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione - Giorgio Triani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
Disponibilità immediata
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Ma che razza di mondo è quello pubblicitario? Com'è stato possibile che quel mondo sia venuto imponendo le sue suggestioni alla realtà? In base a quali processi ha potuto accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi? Sono alcune delle domande alle quali l'autore cerca di dare risposta, ripercorrendo l'essenziale e recente trama storico-sociale.

Dettagli

Libro tecnico professionale
159 p.
9788885060708
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it