Seducers in Ecuador & The Heir - Vita Sackville-West - cover
Seducers in Ecuador & The Heir - Vita Sackville-West - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seducers in Ecuador & The Heir
Disponibilità in 2 settimane
20,30 €
20,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Seducers in Ecuador is the story of Arthur Lomax, every bit the English gentleman in his white ducks and solar topee, enjoying the pleasures of an Egyptian cruise. But with the addition of a pair of blue spectacles to the outfit, Lomax's entire world changes - to alarming, deadly effect. Peregrine Chase in The Heir is the manager of a Wolverhampton insurance company. But when he inherits a moated Tudor house called Blackboys his resistance to change dissolves in the face of its beauty. Under the spell of house and garden, Peregrine's life - and heart - are transformed.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
96 gr.
9781784873509

Conosci l'autore

Foto di Vita Sackville West

Vita Sackville West

(Knole, Kent, 1892 - Sissinghurst, Kent, 1962) scrittrice inglese. Frequentò il gruppo di Bloomsbury e fu amica di V. Woolf, che si ispirò a lei e alla sua aristocratica famiglia per il romanzo Orlando. Esordì con alcune opere che si richiamano soprattutto alle esperienze di viaggio in Oriente (le liriche di Poesie dell’Occidente e dell’Oriente, Poems of West and East, 1917). Dello stesso anno è un bel libro di viaggi, Passeggero per Teheran (Passenger to Teheran). Del 1946 è un’interessante raccolta di poesie, Il giardino (The garden). Tra i suoi romanzi di ambiente aristocratico, ricchi di spunti autobiografici e sempre animati da sottili tensioni psicologiche e stilistiche, si ricordano: La signora scostumata (The edwardians, 1930), Ogni passione spenta (All passion spent, 1931).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it