Segni e tracce di architettura romanica nel novarese. Rilievi e immagini - copertina
Segni e tracce di architettura romanica nel novarese. Rilievi e immagini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Segni e tracce di architettura romanica nel novarese. Rilievi e immagini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dopo i testi introduttivi di Roberto Moroni (Il ruolo del rilievo e la traspozisione grafica nella lettura e nel restauro degli edifici antichi) e di Franco Dessilani (Il Novarese nell'età del romanico), una serie di ampie schede, curate da Magda Omodei Zorini, Maria Grazia Porzio, Franca Franzosi, Emiliana Mongiat, Susanna Borlandelli, Flavia Fiori, fa il punto sullo stato delle conoscenze riguardanti alcuni edifici d'origine romanica: San Martino di Breclema a Romagnano Sesia, Sant'Alessandro e San Bernardo a Briona, San Vito a Cavagliano, Ognissanti a Novara, San Pietro a Cerano, Santa Maria a Proh, Santa Maria de Agris a Garbagna, Santi Nazzaro e Celso a Sologno, San Salvatore a Caltignaga, Santa Maria in Galnago a Oleggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (24x17) libro usato, brossura illustrata, 184 pp, VEDI NOSTRA IMMAGINE DI COPERTINA - normali lievissimi segni del tempo e usura su copertina angoli e bordi, interno pagine perfetto senza segni, no sottolineature, COME NUOVO, Ed. 2001

Immagini:

Segni e tracce di architettura romanica nel novarese. Rilievi e immagini

Dettagli

2001
184 p., ill.
9788882123192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it