Un segno per la vita
Le tumultuose esperienze della vita mi hanno concesso una nuova consapevolezza delle cose e dei suoi perché e questo mi rende felice. Quante angosce... quante gioie. È vero, oggi mi sento felice perché credo d'aver tratto da quelle gioie, da quelle angosce, un pensiero intimo... un pensiero mio. Quel tempo che sembrava infinito un giorno finirà. Allora renderò il mio fardello e tornerò a casa. Non credo di lasciare molto, mi consola tuttavia la speranza che un giorno qualcuno, leggendo o rileggendo per caso alcune delle pagine che ho scritto, vi potrebbe scoprire cose utili, cose nuove... e col tempo chissà, potrebbe anche imboccare la strada consolatrice verso la felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it