Un Segon
Il nuovo album di Judit Neddermann è il secondo passo della sua personale e intima proposta musicale. Nell’album, prodotto dal chitarrista Pau Figueres e suonato dalla sua solita band, oltre a qualche ospite speciale, possiamo trovare 10 nuovi brani nei quali Judit ha messo il suo cuore, il suo candore, senza riserve o limitazioni. 8 brani originali, con testi scritti e pensati da Judit, una poesia di Daniel Vidal-Barraquer Castells e una cover di una traccia di Mikel Laboa, compongono il repertorio di questo suo secondo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it