La segretaria quasi privata. Restaurato in HD (DVD) di Walter Lang - DVD
La segretaria quasi privata. Restaurato in HD (DVD) di Walter Lang - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
La segretaria quasi privata. Restaurato in HD (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Bunny Watson è a capo del dipartimento di ricerca della Federal Broadcasting Company, un importante network TV. Non solo, è anche molto brava nel suo lavoro. Incaricato dal presidente della rete televisiva di introdurre i computers in alcune funzioni del dipartimento, Richard Sumner, arriva alla sezione diretta da Bunny per osservarne le attività quotidiane. Sfortunatamente, Sumner ha l'ordine di mantenere la missione segreta.Come risultato, tutto lo staff crede di essere stato sostituito. Inoltre, per peggiorare la situazione, c'è molto più che un pò di elettricità tra Bunny e Sumner, il che fa andare il fidanzato di Bunny, Mike, su tutte le furie.

Dettagli

1957
DVD
8056351623100

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2022
  • Terminal Video
  • 103 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Joan Blondell

Joan Blondell

1906, New York

Attrice statunitense. Inizia la carriera vincendo un concorso di bellezza per diventare Miss Dallas e, dopo esperienze nella rivista e nella commedia musicale, esordisce a fianco di J. Cagney con La vacanza del peccatore (1930) di J.G. Adolfi, nel ruolo della protagonista. La simpatia e la naturalezza che la contraddistinguono, accompagnate da un certo sex appeal, le aprono le porte del successo, prima in coppia con J. Cagney e successivamente con D. Powell. Gira una serie interminabile di musical per poi passare alle commedie sofisticate e a quelle giallo-rosa che sfruttano abilmente il personaggio di donna vivace e ingenua a lei congeniale, come per es. la Mamie di Nemico pubblico (1931) di W. Wellman, che conserva la sua dolcezza in un mondo dominato dalla violenza. Anche nel genere drammatico...

Foto di Katharine Hepburn

Katharine Hepburn

1907, Hartford, Connecticut

Propr. K. Houghton H., attrice statunitense. Alta, magra, le lunghe gambe slanciate, lo stupendo volto coperto di lentiggini, proviene da una famiglia progressista e anticonformista, il padre medico famoso, la madre plurilaureata e con un passato da suffragetta militante. Frequenta il college, ma sin da giovanissima la sua aspirazione è diventare attrice. Dopo un non brillante esordio in teatro, il cinema si rivela presto il suo autentico universo. Evita l'apprendistato esordendo da protagonista in Febbre di vivere (1932) di G. Cukor. L'anno seguente ottiene il suo primo Oscar per l'interpretazione in Gloria del mattino (1933) di L. Sherman, nelle vesti di una ingenua e sfortunata attrice di teatro in cerca di scrittura. Dopo alcuni film di routine, tra i quali Amore tzigano (1934) di R. Wallace,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it