Nance, 17 anni, è di origine keniota, nata da un matrimonio misto e adottata da una coppia di insegnanti irlandesi dopo che i suoi genitori sono morti in un incidente. Energica e intelligente, ben integrata nella cittadina dove vive nonostante il colore della sua pelle faccia di lei un'eccezione, Nance cresce circondata dall'affetto premuroso di Tom e May, i suoi colti e agiati genitori adottivi. Nulla del suo passato l'ha mai turbata, finché un giorno non s'imbatte in una fotografia scattata in Africa che la ritrae da bambina insieme a May, ad un'altra donna bianca e a un uomo di colore sconosciuti. Improvvisamente Nance intuisce che c'è un mistero nel suo passato e decide di scoprire l'identità dei suoi veri genitori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it