I segreti dei dinosauri acquatici
Benvenuti nel mondo dei grandi dinosauri acquatici. Questo libro vi farà conoscere i principali dinosauri d'acqua e i loro habitat, ricostruiti con precisione attraverso le illustrazioni a colori di Zhao Chuang, i testi di Yang Yang e la consulenza di Mark Noren, paleontologo dell'American Museum of Natural History di New York. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it