C’era bisogno dell’ennesimo libro di uno pseudo- influencer che vende aria fritta e scrive di banalità ? Certamente no. E mi domando cosa possa motivare un editore ad investire nella pubblicazione di qualcosa di simile. Infine, ricordiamoci che l’autore ha in corso un procedimento avviato dall’Autorità Garante della Concorrenza e de Mercato per presunte pratiche commerciali scorrette. In altre parole, pare promuova la in maniera subdola vendita di “consulenze” a pagamento ad ignari followers dei suoi social media. Insomma, rendiamoci conto di chi è l’autore…
I segreti del personal branding. Ottenere il meglio dalla propria immagine per attrarre business e lavoro
Per molti il personal branding è ancora sconosciuto, eppure non dovrebbe essere così, perché tutti ogni giorno (a volte senza rendercene conto) “facciamo personal branding”, comunichiamo agli altri qualcosa di noi. Questo manuale, con un linguaggio sempre chiaro, diretto e molti esempi pratici, spiega che cosa possiamo fare quotidianamente per migliorare la nostra immagine e quella della nostra azienda, del nostro profilo social oppure della nostra professione. Un libro utilissimo per imprenditori, liberi professionisti e dipendenti, ancora di più in tempi in cui i nuovi media hanno moltiplicato enormemente la possibilità di mettere in evidenza le competenze e i talenti che, se comunicati in modo corretto, si trasformeranno in una sicura fonte di guadagno e di successo. Contiene un’appendice pensata specificatamente per l’utilizzo e il miglioramento del proprio profilo LinkedIn.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo 13 luglio 2024Inutile e banale
-
N. 15 settembre 2022Banale
Un testo banale, approssimativo e superficiale. C’è sicuramente molto di meglio in commercio, con contenuti di spessore da parte di professionisti del self-marketing. Sconsigliato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows