seguitemi su Instagram i_libri_di_luigi. Ecco anche la recensione del secondo volume📚📚 di #icasiimpossibilidizoeelu #isegretidellestreghe di Troisi Licia con le bellissime illustrazioni di Ilaria Palleschi Tornano in campo le detective dell'agenzia "Zoe & Lu investigazioni" in una nuova avventura, questa volta a chiedere il loro aiuto è un ragazzo che nota degli strani cambiamenti nella sorella che solo lui però riesce a percepire. Stavolta però, la faccenda è più intricata e pericolosa per le detective e il loro amico Luke, perché le streghe sono pericolose e molto astute. Riusciranno anche stavolta a risolvere il caso evitando guai peggiori? Scopritelo anche voi leggendo questo bellissimo libro 🥰🥰📚📚
I segreti delle streghe. I casi impossibili di Zoe & Lu
Quando il mistero incontra l'incredibile le detective dell'incubo sono pronte a entrare in azione! Io e Zoe eravamo in attesa di un nuovo mistero da risolvere, ma chi l'avrebbe mai detto che questa volta la creatura del male sarebbe stata una sorella troppo buona per essere vera? È quello che ci racconta Andrea, il nostro terrorizzato cliente, che da qualche giorno non riconosce più la sua gemella: Rossella è gentile, premurosa, e al mattino non gli grida più "Svegliati, schiappa" ma gli augura una felice giornata. Un vero fenomeno paranormale! E questo è solo l'inizio di una storia tetra e oscura che coinvolge cambi di identità, rapimenti e streghe. Se non credessi fermamente nella scienza, direi che ci troviamo di fronte a un caso davvero spaventoso, anche perché riguarda da vicino una persona a cui tengo moltissimo: Zoe. Ecco a voi un nuovo caso impossibile per la Zoe & Lu Investigazioni!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
i_libri_di_luigi 30 agosto 2022una gradita conferma
-
Luca Tondella 03 giugno 2020
In complesso il prodotto è ottimo,le immagini sono belle e il testo è scritto con calligrafia chiara. Lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it