Segreti tra i colli bolognesi. Un'indagine del vicequestore Marra - Mariel Sandrolini - ebook
Segreti tra i colli bolognesi. Un'indagine del vicequestore Marra - Mariel Sandrolini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Segreti tra i colli bolognesi. Un'indagine del vicequestore Marra
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra il cuore pulsante di Bologna e le affascinanti spiagge di Ibiza, il vicequestore Marra si trova invischiato in un intricato intreccio di corruzione, omicidi e inganni. Quando in una RSA sui colli bolognesi iniziano a scomparire pazienti e si verificano morti misteriose, Marra e il suo fidato collega Crocetti scoprono che dietro queste sparizioni si cela una rete criminale. La loro indagine li porta a scontrarsi con uomini potenti, determinati a mantenere il loro impero di terrore. Il vicequestore organizza un’operazione rischiosa per smantellare l’organizzazione criminale che ha coinvolto Bologna e San Joan. In una corsa contro il tempo, deve navigare attraverso un labirinto di menzogne e pericoli, affrontando non solo i criminali ma anche i propri limiti morali. Segreti tra i colli bolognesi è un noir avvincente che esplora i confini tra giustizia e vendetta, le cicatrici del passato e la resilienza dello spirito umano. Mariel Sandrolini, bolognese, è nota come Jessica Fletcher italiana. Ha iniziato a scrivere da bambina dopo aver vinto in terza media un premio nazionale grazie a un tema. Ha dato vita al personaggio del commissario Marra, ora vicequestore, capo della Mobile di piazza Galilei a Bologna. È autrice di: Le prime indagini di Marra, La chiusa del Battiferro, Delitto in libreria, Burlesque e delitti, Una calda estate gialla, Vortice di terrore, Il commissario Marra e il caso «bondage», Indagine ad alto rischio, La morte è un brivido inatteso, Il mistero della giacca blu notte, Operazione Chinatown, Enigmatici delitti, Il caso del ghetto ebraico, Bisturi di morte, La morte sotto la Mole. I suoi racconti appaiono in diverse antologie. Nell’ambito del giallo e della narrativa, le sono stati assegnati diversi premi e riconoscimenti. Il Premio Pegasus Profumo d’autrice, per il best seller Le scelte di Erica (per Non solo Noir); il Premio Pontremoli per il best seller Il caso del ghetto ebraico; il Premio Watson per i gialli su Bologna; il Premio Scrittrici con talento per Il commissario Marra e il caso «bondage». Ha partecipato a importanti rassegne di libri gialli nazionali: la Rassegna donne che scrivono a Bologna 2013 e 2014; Grado Giallo, maggio 2014; Rivarone in giallo, giugno 2014; Lomellina in Giallo, 19-20-21 settembre 2014 e 2015; Buk di Modena, 2014 - 2015; Le strade del noir, ottobre 2015; Giallo Garda, per tutto il 2016 è stata la madrina. Con un tour promozionale per tutto il mese di ottobre 2016 ha portato il commissario Marra nelle librerie, nelle scuole, nelle biblioteche in tutta l’area bresciana, trentina e lombarda. È stata testimonial della rassegna 2018 Terre delle Nebbie. Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Un delitto bolognese (2024).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788869438523

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows