"Il segreto degli invisibili" è un'antologia di voci che si levano da un funebre condominio dove sono finiti degli anonimi corpi in attesa di un improbabile riconoscimento. Poveri corpi martoriati esposti al pellegrinaggio di afflitti visitatori e che raccontano al mondo intero le loro vite e le loro vicissitudini. Una sorta di anagrafe dell'ignoto e di odierna Spoon River di un'umanità derelitta e dimenticata che reclama, se non dignità, almeno una giusta sepoltura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it