Il segreto dei Lanze - Stefano Giuseppe Ramazzotto - copertina
Il segreto dei Lanze - Stefano Giuseppe Ramazzotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto dei Lanze
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Verona, prima metà dell'Ottocento. Carlo Lanze, un giovane brillante e curioso, è convinto che l'origine delle fortune della sua famiglia - ovvero il ritrovamento di una quantità ingente e inverosimile di denaro da parte del suo antenato Giò - sia solo una leggenda. Deciso a scoprire la verità, inizia un'indagine. Di segreti, paure, pericoli, ma anche di amore e passione, si compone questo giallo storico pieno di sorprese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 giugno 2017
354 p., Brossura
9788884498274
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail