Il segreto del maresciallo
La voglia di conoscere le mie origini si alternava al desiderio di mettermi tutto alle spalle per continuare a vivere come se nulla fosse successo”. La vita di Camilla Aldobrandi, giovane ristoratrice piemontese, viene sconvolta dalla notizia di essere stata adottata e di avere una sorella gemella che vive in Sicilia. Desiderosa di apprendere qualcosa sulle sue origini, parte per l’isola e raggiunge il piccolo paesino di Grottamurata, dove dovrebbe vivere Santina Lercara, la sorella. La ricerca di Camilla però rimbalza contro un muro di silenzio e diffidenza, di verità celate e segreti inconfessabili. Sono poche le persone che potrebbero aiutarla, tra queste un uomo, che tutti chiamano “il maresciallo”. Un romanzo in cui si avverte la passione dei due autori per i gialli di Andrea Camilleri, in cui la suspence dell’intricata vicenda si intreccia a momenti più leggeri, con dialoghi vivaci e brillanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it