Il segreto dell'isola di Kato Koufonissi - Matteo Salvini,Stefania Mallegni - ebook
Il segreto dell'isola di Kato Koufonissi - Matteo Salvini,Stefania Mallegni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto dell'isola di Kato Koufonissi
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Leo è un vivace ragazzino di dieci anni, sempre pronto a gettarsi a capofitto in mille avventure. Vive sull’isola di Kos, nel Mar Egeo, con i genitori e il suo migliore amico, un meticcio bianco di nome Tim. L’ultimo fine settimana prima delle vacanze estive, Leo lo trascorre in compagnia degli amici, Giorgio e Andrea, con i quali, senza dimenticare Tim, esplora persino una vecchia miniera rinvenendo un treno in disuso utilizzato molti anni prima per il trasporto dei minerali, salva un cucciolo di volpe e fa snorkeling nell’insenatura di Baia Verde. Ma è il sabato successivo, il primo giorno di vacanza, che Tim riceve un bellissimo regalo dal papà: una gita a bordo della loro barca, la Blu Marlin, direzione Punta Corallo dove l’uomo, pescatore di professione, ha calato le reti la sera prima. Leo adora pescare e manovrare la barca. È contentissimo e ancora non sa che i genitori hanno per lui in serbo un’altra sorpresa… Infatti, hanno deciso di regalargli qualche giorno di svago sulla bellissima isola di Kato Koufonissi e a tale scopo hanno affittato una casetta sulla spiaggia. Leo è al settimo cielo! Chissà quante avventure lui e Tim potranno vivere! Poi, un pomeriggio, mentre sta nuotando, all’improvviso, si trova davanti un relitto affondato, non molto grande, capovolto, di cui riesce a vedere solo lo scafo… È l’inizio di un’avventura indimenticabile tra antiche carte nautiche, isole vulcaniche, masnadieri, tempeste e bellissime dormite sotto le stelle…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9791254571989

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows