Se avete amato Indiana Jones, la sua ironia, la sua inguaribile propensione a infilarsi sempre inevitabilmente in mezzo ai più scottanti intrighi archeologico-politici, vi lascerete senz’altro conquistare da Henry Walcott, il paleografo addestrato come un militare dalle mille risorse ed il tenente colonnello Giuseppe Cirianni, ufficiale di cavalleria militarmente preparatissimo soprattutto nell'impiego di unità blindate ed esperto conoscitore di armi e tecniche di lotta corpo a corpo…In sintesi un fantastico viaggio nella storia. Dalle tradizioni egizie, alle mitiche gesta di Alessandro magno, dai deserti ed i grandi templi sul Nilo, all’ultima carica del Savoia cavalleria con i suoi moderni cavalli d’acciaio.
Il segreto della montagna sacra
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:60
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it