Un'avvincente saga familiare, tra misteri che si svelano a poco a poco e passioni destinate a superare ogni ostacolo. Madelaine, giovane medico, torna nella casa di famiglia in seguito alla morte della zia Rosario. Non ha mai amato quel luogo, simbolo della storia della famiglia Martinez Durango, la più ricca e potente della zona, sulla quale sembra pesare un oscuro destino di dolore e disgrazia. Ora Madelaine si trova costretta a fronteggiare la zia Clara, una donna anziana, egocentrica e accentratrice, rimasta legata a un mondo che non esiste più. Ma soprattutto dovrà misurarsi con il passato della sua famiglia, pieno di interrogativi rimasti senza risposta: cos'è successo alla nonna Olivia, anima ribelle? Perché sua madre è scomparsa? E cosa la legava alle due zie?
Venditore:
Informazioni:
Il segreto delle viole andaluse. Ediz. speciale Montejo, Julia and Niola, Federica
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it