Il segreto di una donna
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina rovinata e strappata pagine: costa interna leggermente rovinata note: tratti a matita/ pagine ingiallite.
A Barrie Travis, giornalista televisiva costretta a un ruolo di secondo piano a causa di alcuni errori dela passato, si presenta un'opportunità senza precedenti: l'intervista esclusiva a Vanessa Merrit, la moglie del presidente degli Stati Uniti che ha da poco perso un figlio neonato per la sindrome della morte in culla. La signora Merrit, nel pieno di una grave crisi depressiva, durante l'intervista rilascia gravi e sorprendenti dichiarazioni sulla morte del piccolo, tanto che Barrie, dopo l'iniziale scetticismo, si convince di avere per le mani lo scoop del secolo. Il desiderio di saperne di più la trascina a poco a poco in un'indagine rocambolesca e avvincente attraverso l'America e i suoi segreti più inquietanti.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it