Avete appena esaurito la legna per il camino? Allora questo libro rappresenta il combustibile ideale per scaldarvi, esaurendo la sua funzione, purtroppo, solamente in questo ambito. Fin dalla lettura delle prime pagine, vi assalirà l'irrefrenabile desiderio di gettarvi dal balcone: la trama è talmente ben congegnata da non essere in grado di catturare nemmeno l'attenzione dei lettori più giovani, il tutto corredato dall'aggiunta di parole inventate come "stratopico", diseducative per i più piccoli come solo i Teletubbies sanno essere. Auguro sentitamente all'autore (o agli autori) che si cela (o che si celano) dietro questo pseudonimo di decedere nelle maniere più atroci e di liberare così la Terra dalla loro presenza immonda.
Sei ciccia per gatti Geronimo Stilton!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,78 €
Nell'Oceano Gattico settentrionale sorge un vulcano ormai spento. All'interno del vulcano c'è una laguna infestata dai coccodrilli. Al centro della Laguna c'è un'isola a forma di impronta di gatto: l'isola dei Gatti Pirati. Sull'isola maggiore sorge la capitale, Gattoburgo. Qui vivono Oscar Tortuga e Gattardone III, Imperatore dei Felini. Quattro tunnel sottomarini collegano Gattoburgo alle isole minori: Gattolab, l'isola dei laboratori, Gattobit, l'isola dei computer, Gattoland, l'isola dei divertmenti e Gattosport, l'isola dello sport e del benessere. I Gatti Pirati amano i tornei di lotta gattica e questa volta il Gran Capo dei felini, Gattardone III, ne ha organizzato uno in grande stile! I famosi lottatori Vendetta Felina, Maciullo Smaragnao, Rokko Gattico e Furia Miagolante dovranno vedersela con un misterioso campione mascherato: Capitan Codarozza. Il vincitore del torneo avrà in premio un bocconcino super prelibato... Geronimo Stilton
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alfredo Bruno 16 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it