Sei liriche di Arturo Foà per la musica di Enrico Contessa
Franchini & C. ; 1932; Noisbn; Opuscolo ; 21 x 14 cm; pp. 8; Prima edizione? ; Presenta segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito, fogli sciolti; Buono, (come da foto). ; "Arturo Foà, figlio di Raffaele Foà e Estella Lattes è nato in Italia a Cuneo il 2 febbraio 1877. Arrestato a Torino. Deportato nel campo di sterminio di Auschwitz. Non è sopravvissuto alla Shoah." Il libro della memoria, gli ebrei deportati dall'Italia, 1943-1945 di Liliana Picciotto; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it