Sei Quartetti per harpa, violino, viola e basso Op.IV - CD Audio di Société Lunaire
Sei Quartetti per harpa, violino, viola e basso Op.IV - CD Audio di Société Lunaire - 2
Sei Quartetti per harpa, violino, viola e basso Op.IV - CD Audio di Société Lunaire
Sei Quartetti per harpa, violino, viola e basso Op.IV - CD Audio di Société Lunaire - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sei Quartetti per harpa, violino, viola e basso Op.IV
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,29 €
19,29 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Eugène Godecharle era direttore musicale nella chiesa di Saint-Géry a Bruxelles prima di essere nominato primo violino dell’orchestra di corte. Non era solo un violinista virtuoso, ma padroneggiava anche l’arpa a pedale, dote che sfruttò brillantemente per esplorare tutte le possibilità tonali e le tecniche offerte dallo strumento. I suoi Sei Quartetti; Op. IV sono notevoli per la loro diversità musicale e tonale, così come per le particolari tessiture usate nella loro composizione. In questi quartetti per arpa, registrati qui per la prima volta, l’ensemble Société Lunaire esplora un mondo sonoro particolarmente affascinante; i loro energici Allegro e movimenti malinconici o galanti arricchiscono elegantemente il repertorio di musica da camera della seconda metà del Settecento.

Dettagli

24 novembre 2023
4250128522076

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 I. Moderato
Play Pausa
2 II. Rondo Allegretto
Play Pausa
3 III. Allegro
Play Pausa
4 I. Allegro non troppo
Play Pausa
5 II. Rondo Andantino
Play Pausa
6 III. Allegro
Play Pausa
7 I. Moderato
Play Pausa
8 II. Rondo Cantabile
Play Pausa
9 III. Fugetta
Play Pausa
10 I. Moderato
Play Pausa
11 II. Rondo Andantino
Play Pausa
12 III. Allegro assai
Play Pausa
13 I. Allegro
Play Pausa
14 II. Menuetto
Play Pausa
15 III. Allegro
Play Pausa
16 I. Allegro
Play Pausa
17 II. Menuetto
Play Pausa
18 III. Allemande
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it