Sei quasi vecchio quando... puoi fare a meno del sesso ma non degli occhiali...? I tuoi figli cominciano a sembrare dei signori di mezza età...? Hai più peli nelle orecchie che capelli in testa...? Dai una festa ma i tuoi vicini di casa nemmeno se ne accorgono...? Ti occorrono almeno un paio di tentativi prima di riuscire ad alzarti dal divano...? Hai due paia di occhiali e uno ti serve per trovare l'altro...? Hai scritto da qualche parte il tuo numero di telefono, per non dimenticarlo, peccato che non ricordi dove...? Finalmente hai tempo per mettere a posto l'album delle fotografie...? Ti hanno regalato (con affetto e simpatia) questo libro? Hai risposto affermativamente almeno a 2 delle domande? Allora questo è il libro che fa per te. Ricco di aneddoti e battute su acciacchi, contrattempi, dimenticanze proprie della terza età, è un libro arguto, dedicato a chi è dotato di ironia e intelligenza per ridere e sorridere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it