Sei tutta colpa della notte
Lui sta arrivando. E lei lo aspetta. Per la prima volta. Due anime che non s'incontreranno mai veramente, se non tra le righe delle loro menti e i segreti delle loro parole non dette. Il ricordo di quella notte che lascia il segno, raccontato attraverso un monologo interiore, immediato e di getto. Un racconto che lascia spazio all'immaginazione libera di un inizio autunno. Due voci che parlano poco ma che si sfiorano tra le ombre della notte e i labirinti della mente. Una lotta tra i pensieri in bilico. Tra la ragione e l'istinto. Tra una passione desiderata e la coscienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it