Self Determination Music
Una delle pubblicazioni più rare dal catalogo Flying Dutchman, in pratica la rispota west coast alla nuova onda del jazz libero che avrebbe spopolato in quel di New York. Uscito nel 1970 il disco vedeva affiancati i talenti di Bobby Bradford (tromba) e John Carter (ance) accompagnati dalla se zione ritmica di Tom Williamson (basso) e Buzz Freeman (batteria). Un caposaldo della new thing che a distanza di dieci anni riecheggiava l’epica dello storico quartetto di Ornette Coleman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it