Self Made Man
Mike Wheeler è uno dei nomi della Chicago blues che da quasi trent'anni calca le scene. Ha suonato con quasi tutti i nomi più importanti del genere, da Koko Taylor a Buddy Guy, da B.B. King a Shemekia Copeland, e molti altri. La storica label chicagoana Delmark non poteva lasciarsi sfuggire il suo primo disco da solista a suggellare una carriera che sembra ora decollare dopo anni di gavetta. Il blues di quella che si può definire a tutti gli effetti la Mike Wheeler Band, è la testimonianza del Chicago blues attuale, ricco e vitale di riferimenti alla vita di tutti i giorni, carico di venature funky e soul ma saldamente ancorato al blues che è il marchio di fabbrica di quella città.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it