Selfie di noi. Vol. 11: Liceo «Einaudi» Siracusa
I racconti di questa raccolta hanno la qualità dell’aria: una bellezza invisibile, rarefatta, che si dà per scontata, ma senza la quale non si potrebbe vivere. Sono racconti pieni di dolore e tormenti, ma anche di speranza. I personaggi, ragazzi e ragazze dei giorni nostri, con le loro vite confuse e imperscrutabili, sembrano imprigionati in una casa sontuosa, ma deserta, e priva di calore umano. Si sente però forte la certezza che, alla fine di quel corridoio, oltre la porta, c’è un mondo da vivere, prati in cui correre, dove il sole riscalda la pelle. Basta trovare il coraggio di uscire.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it