Nel panorama dei triller fantascientifici, negli ultimi anni purtroppo sono pochissimi i prodotti degli di nota. Self/less per fortuna è uno di quei film che fa eccezzione. La trama a mio avviso non è originalissima, assomiglia ad un altro film dal titolo xchange, ma la realizzazione di per se e la recitazione degli attori è molto buona. Il film non risulta mai banale e noiso e si fa apprezzare per tutta la sua durata. Il blu ray è anchesso davvero ben realizzato, sia sotto il comparto audio che video
Self/less
Un potente multimiliardario sta morendo. Uno scienziato senza scrupoli gli offre una soluzione. Per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, potrà trasferire i suoi ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima nel corpo di un'altra persona sana e continuare a vivere. L'esperimento apparentemente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Dentro Self/Less - In fuga: l'azione di Self/Less - Fare la muta
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabriele Vaccaro 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it