Il seme del sogno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
(...) La ricerca costante del poeta è rivolta ad infrangere la frontiera, purtroppo ineluttabile, dell'incomunicabilità, per indovinare e individuare quei movimenti, essenziali, esemplari, del cuore e della mente, che consentono davvero di infrangere lo spessore dell'opaco, che avvolge l'umana avventura. (...) Francesco D'Episcopo (...) Quest'ultima silloge "Il seme del sogno" tratta dell'amore-nelle sue vette e voragini, nella sua sacralità-che attraversa la storia individuale e collettiva. Nell'amore ci troviamo tutti, ma è la poesia a far sì che esso sia instradato oltre il perituro della passione e si orienti a meditazioni speculative. (...) (Maria Luisa Tozzi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it