Il seme della distruzione introduce Hellboy, un demone evocato durante la Seconda Guerra Mondiale, e combina horror, mitologia e avventura. Con lo stile inconfondibile di Mike Mignola, fatto di ombre e contrasti, e una trama che esplora il libero arbitrio e il destino, questo volume è una perfetta porta d'ingresso nell'universo gotico e affascinante di Hellboy, consigliata sia agli appassionati del fumetto sia a chi si avvicina per la prima volta al personaggio.
Il seme della distruzione. Hellboy. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Sul finire della Seconda Guerra Mondiale, Hitler volse lo sguardo all'occulto per ottenere un'arma in grado di cambiare le sorti del conflitto in suo favore. In seguito a un rituale proibito, una creatura demoniaca fece il suo ingresso nel mondo... la leggenda del più grande investigatore del paranormale ha inizio! Anni dopo, Hellboy, membro dell'organizzazione americana B.P.R.D., viene inviato a indagare su un mistero dai toni sovrannaturali, incappando nel segreto delle sue stesse origini. La stranezza minaccia di inghiottire il mondo e solo uno strano individuo come Hellboy può salvarlo! Star Comics presenta il ritorno di Hellboy in occasione del suo trentesimo anniversario. Si parte con "Il Seme della Distruzione", la leggendaria storia d'esordio del personaggio più iconico di Mike Mignola, valso all'autore numerosi premi e in grado di imporsi nella cultura pop mondiale attraverso molteplici media!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FULVIO 03 gennaio 2025HELLBOY
-
Luca 27 dicembre 2024Capolavoro
Nulla da dire se non che questo primo volume è un vero e proprio capolavoro della nona arte! Consigliato sia ai fan di Mignola che ai neofiti come me che vogliono approcciarsi per la prima volta al personaggio di Hellboy
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it