Semele
Semele è un capolavoro. Come chiamare altrimenti un dramma la cui perfetta comunione di testo e musica produce un tale potere di suggestione? «Tenere lo spirito, le orecchie e gli occhi in un uguale incanto» è la raccomandazione di Jean de La Bruyère (I Caratteri: Le opere dello spirito) che si riferiva alle macchine sceniche così adorate dal pubblico nell’epoca barocca. Ma anche senza macchinari né scenografie, l’oratorio di Handel ci coinvolge con assoluta efficacia nel tragico destino della sua eroina.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it