È sempre colpa mia?
Situazioni problematiche, cause esterne, colleghi e persone intorno a te sembrano avere il controllo sulla tua vita o sulle tue azioni? Non senti di avere il controllo diretto di ciò che succede ? Scopri che non è sempre colpa tua per ciò che accade e torna a guidare il tuo percorso verso il futuro! Sei uno di quelli che credono che tutto sia già scritto nel destino? Sei uno di quelli che confidano nella provvidenza? Se è così, questo ebook non fa per te. Se vuoi davvero cambiare una realtà che non ti piace o ti deprime, renditi conto che c’è soltanto una persona che può farlo: te stesso. E la chiave è una sola: sentirsi causa e non effetto di ciò che ti va storto. Quello che insomma deve innanzitutto cambiare è il tuo modo di ragionare di fronte a un problema. Non si tratta di colpevolizzarsi. Si tratta semplicemente di procedere ad un’assunzione di responsabilità. Il primo passo è passare da un atteggiamento negativo (“È tutto inutile, non ce la faccio”) ad una predisposizione positiva (“Vediamo un po’ come posso fare”). Per i passi successivi ti sarà di grande aiuto la cosiddetta analisi Swot, un freddo e realistico esame dei tuoi punti di forza e dei tuoi punti di debolezza. Scoprirai come valorizzare i primi e come limare i secondi, all’insegna del “formarsi per trasformarsi”.
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                