Seni - Ramon Gomez de la Serna - Ramón Gómez de la Serna - copertina
Seni - Ramon Gomez de la Serna - Ramón Gómez de la Serna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seni - Ramon Gomez de la Serna
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Editore :Dall'oglio Anno :1960 Collana :I Corvi Collana Universale Moderna Numero 13, 6° della Sezione Scarlatta Misure, Rilegatura :Brossura - 18x11 cm - 282 pp Condizioni : Volume proveniente da collezione privata. Interni molto buoni, leggeri segni del tempo alla copertina . pagine avorio accentuato lungo i bordi Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione :47D-32 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Seni - Ramon Gomez de la Serna

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040345549

Conosci l'autore

Foto di Ramón Gómez de la Serna

Ramón Gómez de la Serna

(Madrid 1888 - Buenos Aires 1963) scrittore spagnolo. Nella rivista d’avanguardia «Prometeo», da lui diretta, divulgò le poetiche del cubismo e del futurismo. Collaborò anche al «900» di Bontempelli. È ricordato fra l’altro come inventore della «greguería» (lett.: chiasso, baccano), sorta di aforisma o epigramma di gusto iconoclasta e avanguardista: dopo alcune scelte, ne pubblicò la raccolta completa (Greguerías completas) nel 1953. Scrisse inoltre romanzi (tra cui La vedova bianca e nera, La viuda blanca y negra, 1918; La donna di ambra, La mujer de ámbar, 1929, ambientato a Napoli), racconti, lavori teatrali (I mediocri, Los medios seres, 1929), saggi di critica letteraria e figurativa (Il cubismo e tutti gli ismi, El cubismo y todos los ismos, 1920). La sua opera, ingegnosa e colorita,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it