Sensation - Documenting the Sensation Rec.
John Lee Hooker non è un artista che segue le regole che governano ciò che generalmente accettiamo come musica blues “tradizionale”: molto raramente suona in formato 12 battute quando esegue le sue canzoni. Nel suo brano più popolare, “Boogie Chillen”, le sue frasi liriche e musicali durano anche solo nove o dieci, o forse quindici o addirittura diciannove battute, a seconda di quanto abbia voglia di “boogie” con i suoi riff di chitarra che rotolano tra frasi vocali brevettate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it