Senti chi parla. Master Collection (3 DVD) di Amy Heckerling,Tom Ropelewski
Senti chi parla. Master Collection (3 DVD) di Amy Heckerling,Tom Ropelewski - 2
Senti chi parla. Master Collection (3 DVD) di Amy Heckerling,Tom Ropelewski
Senti chi parla. Master Collection (3 DVD) di Amy Heckerling,Tom Ropelewski - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Senti chi parla. Master Collection (3 DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Senti chi parla. Master Collection (3 DVD)
Senti chi parla
Titolo originale: Look Who's Talking
Regia: Amy Heckerling
Interpreti: John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal, Abe Vigoda
Paese: Stati Uniti
Anno: 1989
Descrizione: Il film ha avuto vari seguiti. "È un tipetto moderno e simpatico e ha solo tre mesi. Ora tutto ciò che deve fare è trovarsi un perfetto papà".
Supporto: DVD
Durata: 260
Area 2

Senti chi parla 2
Titolo originale: Look Who's Talking Too
Regia: Amy Heckerling
Interpreti: Elias Koteas, Olympia Dukakis, Kirstie Alley, John Travolta, Mel Brooks
Paese: Stati Uniti
Anno: 1990
Supporto: DVD
Durata: 260
Area 2

Senti chi parla adesso
Titolo originale: Look Who's Talking Now!
Regia: Tom Ropelewski
Interpreti: John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, Lysette Anthony, David Gallagher, Tabitha Lupien
Paese: Stati Uniti
Anno: 1993
Supporto: DVD
Durata: 260
Area 2

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Valutazioni e recensioni

  • Francesco Zappoli

    Sono racchiusi in un unico cofanetto a tre posti i 3 DVD di Senti chi parla, Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso!, bellissimo come sempre, la cosa che mi ha sorpreso molto è come sono fatti i dischi all'interno e i multilingue sia per l'audio che per i menù interattivi, mancano solo i contenuti extra che è ben povera con i suoi trailer. Per il resto è tutto OK è arrivato in ottime condizioni.

  • elisa citton

    Un vero cult come film, di ogni tempo che è rimasto memorabile agli occhi di tutti e poterli avere tutti insieme in un unico cofanetto semplice e ben fatto ha del grandioso, poter rivivere le esilaranti scene della vita di tutti i giorni con questo ragazzi che parla con la propria mente e vengo resi pubblici i suoi pensieri e nei film a seguire degli altri personaggi coinvolti (la sorella e gli animali) rende questi film un vero spasso :D non fanno staccare un attimo gli occhi dallo schermo per non perdere qualche scena da volar via, gli attori poi nulla da ridire anzi... vanno elogiati per la loro interpretazione che gli ha resi famosi soprattutto Jonh Travolta che deve il suo successo anche a questa serie di film ! Lo consiglio vivamente a chiunque per imparare e divertirsi allo stesso tempo !!

Conosci l'autore

Foto di Kirstie Alley

Kirstie Alley

1951, Wichita, Kansas

Attrice statunitense. Interprete dotata di una voce singolare e di grande dinamicità, debutta nel 1982 con Star Trek II - L'ira di Khan di N. Meyer, che le regala un'immediata notorietà. La sua carriera cinematografica non riesce però a decollare e solo nel 1988, dopo il successo della serie televisiva Cin Cin, si ripropone come uno dei volti meno comuni della recente commedia leggera hollywoodiana: Senti chi parla (a fianco di J. Travolta per la regia di A. Heckerling) e i suoi sequel sono grandi successi al botteghino. Nel 1995 è la protagonista di Il villaggio dei dannati di J. Carpenter e due anni dopo compare in Harry a pezzi di W. Allen.

Foto di Lysette Anthony

Lysette Anthony

1963, Londra

Attrice inglese. Figlia di attori, è già sul palcoscenico a dieci anni e dai venti partecipa a parecchie serie televisive inglesi. Sul grande schermo esordisce nei panni della principessa rapita dai cattivi nel fantasy Krull (1983) di P. Yates. Nel 1988 è l’eroina di Senza indizio, di T. Eberhardt, ardita rivisitazione del mito di Sherlock Holmes trasformato qui in un pupazzo nelle mani di un intelligentissimo dottor Watson. Fra gli altri suoi film: Mariti e mogli (1992) di W. Allen, Senti chi parla adesso! (1993) di T. Ropelewski e Dracula morto e contento (1995), divertissement scanzonato di M. Brooks sul celebre vampiro.

Foto di Mel Brooks

Mel Brooks

1926, New York

Nome d'arte di Melvin Kaminsky, regista, attore e sceneggiatore statunitense. Figlio di ebrei immigrati, subisce sin da piccolo il fascino del mondo dello spettacolo. Dopo aver tentato diversi lavori e aver recitato per il teatro e la radio, viene scoperto da S. Caesar e riesce a partecipare a un famoso programma televisivo, Your Show of Shows, lo stesso in cui debutteranno negli anni seguenti N. Simon e W. Allen. A cavallo tra gli anni '50 e '60 B. si occupa anche di musica, sia come cantante sia come autore di commedie musicali per Broadway. Nel 1968 esordisce nel cinema come regista con Per favore non toccate le vecchiette (film che lancia il talento comico di G. Wilder), cui segue due anni dopo Il mistero delle dodici sedie (1970). Sulla scia del successo, si specializza nelle parodie...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it