I sentieri di Frigg
Disperata ma speranzosa, nel suo consueto pessimismo, Artemisia continua la sua vita a Sarnico, nell'attesa del ritorno di Roy, che tarda ad arrivare. Vive sempre tra casa e negozio, con Lisa Amaya e Mariastella, la sua tatuatrice veggente che l'avverte di non abbattersi. Una sera, dopo una litigata con Genna, Artemisia sfodererà davanti a lei i suoi poteri, non ancora abbastanza forti e controllati. Sarà allora Roy ad intervenire e dichiarerà che è il momento che lei torni alla sua terra delle origini antiche, la Norvegia, dove la ragazza accetterà di andare di buon grado, ritrovando tanto di sè e del suo tempo perduto. Conoscerà gli amici di Roy, anche loro stregoni appartenuti alla congrega di Asgardhr e scoprirà che tra Lisa ed uno di loro, Svein, c'è un rapporto particolare. Artemisia rivivrà le passioni mancate da secoli con il suo vero amore ed otterrà maggior controllo sui suoi poteri, fino al momento in cui Roy le farà una proposta. I Sentieri di Frigg- seguito de Il Giglio Nordico edito da Temperino Rosso Edizioni: https://www.amazon.it/Il-giglio-nordico-Northern-possibili-ebook/dp/B00WQBF9FW/ref=pd_rhf_dp_p_img_4?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=C2N H70FKQFVB5571HC81
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                 
                         
                        