Tra le righe di questa raccolta di poesie, si respirano sentimenti e suggestioni sottili in un flusso costante di immagini che catturano impressioni lucide di vita, tramutando la parola scritta in visione pura. L'alta affabulazione linguistica e l'aurea mitica evocano apparizioni improvvise e immagini intense. In questi versi l'amore è tanto abrasivo e carnale quanto energia liberatrice, forza d'armonia che invade l'anima avvolgendola di colori accesi e sconvolgendola con l'impulso e il piacere, fusi alla carezza sensuale del sentimento giunto all'apice dell'estasi e della perfezione. Una lettura che aiuterà a superare il dominio della materia e proiettarsi verso la profondità dell'anima, unica dimora della verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it