Sento lo stesso i brividi sulla pelle
Due biografie, una breve, una lunga, stesso destino: la disabilità grave. Testimonianze raccolte da due studiose volte a farci immergere in un mondo difficile, sconosciuto, e una volta immersi scoprire quanto sia meraviglioso. No, non vogliamo certo dirvi che essere invalidi è bello, ma farvi comprendere come, con il giusto approccio, con la forza d’animo, con la speranza e la fiducia nel prossimo e in Dio, si possa essere sereni, al limite felici. Remo e Patty ci prendono per mano, con doveroso rispetto entriamo in punta di piedi in un mondo dove tutto è diverso solo in apparenza. È solo rallentato, ma andando piano si assapora meglio, si coglie la sfumatura che mai avremmo notato della frenesia quotidiana, si riflette e pensando e ragionando, si impara a vivere. Un libro per imparare tante cose importanti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it