Senza fine
Luciano Biondini è considerato uno tra i più grandi fisarmonicisti europei di oggi. Dopo due album in trio con Michel Godard e Lukas Niggli, Biondini approda finalmente all'atteso album solo con uno splendido omaggio alla canzone italiana, quella incarnata da autori senza tempo come Domenico Modugno e Gino Paoli. Una sorta di viaggio nella storia cantautorale che arriva fino a Pino Daniele e che include anche omaggi alla musica filmica del grande Fiorenzo Carpi (Le avventure di Pinocchio) ed Ennio Morricone (Nuovo Cinema Paradiso). Biondini suona e interpreta il materiale con passione e sapienza jazzistica facendo apparire e scomparire i temi all'interno di un emozionante dialogo musicale con le proprie radici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it