Senza mezze misure. La sfida di Emma
Un romanzo di formazione "sui generis", sulla consapevolezza e sulla resilienza femminile. Quanto è disposta a sopportare una donna e come può ribellarsi a un destino che la vuole piegare? Emma non ha dubbi, né mezze misure. Affronta le avversità con intelligenza, creatività e una forza straordinaria. In un centro d'ascolto una donna racconta la propria sconvolgente storia. Molte le facce della protagonista, molti i ruoli che ha assunto nella vita, due i nomi con cui si è fatta chiamare. L'operatore del centro d'ascolto la accompagnerà nel suo percorso di autocoscienza per compiere la scelta finale più giusta per lei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it