Senza mezzi termini
In piena pandemia Eros Greco è alle prese con una sparizione che lo riguarda molto da vicino. E il mistero va risolto nel giro di pochi giorni. Il celebre giornalista dovrà estendere le sue indagini alle multinazionali farmaceutiche. Ma questa volta non potrà fare tutto da solo: dovrà chiedere aiuto anche ai bizzarri amici e famigliari da lui piuttosto maltrattati nel corso delle precedenti avventure. Da notare, in fase di stampa, che diverse vicende immaginarie riguardanti la guerra dei vaccini hanno trovato poi un sorprendente riscontro nella realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2099
-
In commercio dal:gennaio 2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it