Senza pace. Un secolo di conflitti in Medio Oriente
L'autore di questo libro, bandito da 6 paesi arabi, rapito due volte, è il cronista perfetto di questo terribile e apparentemente irrisolvibile conflitto. Tra i tanti temi sottoposti a profonda analisi: il processo di Pace di Oslo, l'occupazione israeliana della West Bank e di Gaza, l'effetto degli insediamenti ebraici nei territori, la seconda Intifada e gli attacchi suicidi, il crescente peso della lobby pro Israele negli Stati Uniti, l'aumento del dissenso interno a Israele e tra la popolazione israelo-americana, la partita tra Sharon e Arafat e lo spettro della catastrofe nucleare che minaccia l'intera regione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it