Senza piombo
Giorgio, un giovane ragazzo dal passato difficile, si finge scugnizzo dei quartieri ma ha un animo nobile e adora scrivere poesie. Il giovane coltiva un rapporto di profonda stima ed amicizia con il benzinaio Ciro Caruso, al punto da sentirsi legati da un vincolo di sangue. Giorgio ha una relazione turbolenta con Sharon Masucci. Ciro ne è a conoscenza e in un’occasione sorprende il ragazzo mentre si sta infliggendo delle punizioni corporali per chiedere il perdono della sua donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it