Senza replica - Giuseppe Goisis - copertina
Senza replica - Giuseppe Goisis - 2
Senza replica - Giuseppe Goisis - copertina
Senza replica - Giuseppe Goisis - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Senza replica
Disponibilità in 3 gg lavorativi
11,90 €
11,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una compagnia amatoriale porta in tournée uno spettacolo di teatro di strada, la vicenda grottesca di alcuni operai saliti sulla piattaforma della fabbrica dalla quale si minaccia di licenziarli. Sono in sette, fra attori e regista. Insieme a loro un ragazzo con ritardi mentali, che li aiuta nelle faccende pratiche. La compagnia viaggia dal sud al nord dell'Italia. All'ultima data della tournée, causa un problema tecnico non chiarito, svanirà il sogno del gruppo di partecipare a un festival internazionale, con esiti drammatici, ben oltre il fallimento teatrale. Romanzo d'esordio di Giuseppe Goisis, regista teatrale, autore di cortometraggi, autore e interprete musicale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

182 p., Brossura
9788884908155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it