Senza rete 2007. Ottavo rapporto annuale su Torino
I Giochi olimpici sono alle spalle, all'orizzonte si profila l'appuntamento con i 150 anni dell'Unità d'Italia. Nuovi progetti strategici emergono a Torino, si prospettano nuove trasformazioni, mentre si vanno completando quelle avviate negli anni Novanta. La questione di come governare le eredità olimpiche e le nuove e vecchie trasformazioni urbane anima il dibattito locale, incrociandosi con opportunità e problemi legati alla ripresa economica e all'innovazione tecnologica. Su questi diversi terreni emerge ripetutamente la necessità di rafforzare i contenuti creativi dei vari progetti e le connessioni organizzative (per non ritrovarsi, pericolosamente, "senza rete"). Il Rapporto, nell'edizione 2007, mantiene la funzione "storica" di repertorio aggiornato di progetti e scenari statistici sull'area metropolitana; al tempo stesso però si rinnova, nella veste grafica e nei contenuti, puntando ad approfondire maggiormente alcuni temi strategici: grandi eventi, innovazione, trasformazioni urbane.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it