Ho amato ogni singolo libro di questa saga
Senza speranza. Hopeless. Limited edition
«Non dici a qualcuno che lo ami aspettandoti che te lo dica a sua volta. Lo fai perché lo vuoi. Perché senti che è vero.»
Eroe di guerra dal passato tormentato, Beau Eaton è il principe della città, adorato da tutti. Barista timida e introversa con una reputazione famigliare discutibile, Bailey mai e poi mai avrebbe pensato di attirare in qualche modo la sua attenzione. L'ha sempre considerato inarrivabile e lontano anni luce da lei, che si sente il suo esatto opposto sotto ogni punto di vista. Eppure, inaspettatamente, Beau si candida a suo finto fidanzato per aiutarla a ristabilire il buon nome della sua famiglia e a trovare il modo di lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, ben presto, quella che dovrebbe essere una relazione fasulla in privato comincia a trasformarsi e i sentimenti filtrano pian piano nella finzione. Beau è convinto che non si innamorerà mai, ma Bailey riuscirà a fargli cambiare idea?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina 12 maggio 2025
-
S 11 marzo 2025Stupendo
Stupendo questo quinto ed ultimo volume della “chestnut spring” series di Elsie Silver. La storia narrata è quella tra Beau, secondo dei fratelli Eaton, militare di professione e uomo molto maturo e rispettoso, il quale sta affrontando un disturbo post traumatico da stress e Bailey, cameriera ventiduenne con sogni e ambizioni, sorella degli Jansen che hanno rovinato la sua reputazione (ricordiamo che gli Jansen sono la famiglia “rivale” e poco raccomandabile degli Eaton). In questo libro vi sono due trope: age gap e fake dating. La storia è incentrata sulla crescita di entrambi i personaggi, seppure per motivi differenti. Vi sono intesa e tensione. Ho amato questo libro, forse avrei omesso due scene un po' cringe a mio parere. Nonostante ciò lo definisco un finale degno della serie, fantastica la penna della Silver e la sua poliedricità.
-
RedLiz 19 febbraio 2025Resilienza
Un libro che ti fra credere nel cambiamento e nella crescita personale. Ho amato tutto di questo libro, personaggi stupendi e una degna fine alla saga!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it