Senza te. Vol. 2
La frana che ha fatto tremare il mondo di Anna e tutte le nuove certezze ha un solo nome: Bruno. Quanto c’è ancora da scoprire sul suo conto! Quanti segreti, quante reticenze, quanto dolore inesplorato e inascoltato. Ed Anna è lì per dare conforto perché solo il vero amore è in grado di resistere a verità sconvolgenti. Ma c’è anche la gioia: tanta, autentica, vera. E l’amore che riempie ogni cellula e ogni respiro. In più ci sono le amiche di sempre: Sara con la sua storia d’amore con un ragazzo così simile al fratello, e Giada, che con il suo modo di essere così atipico riesce a far vedere tutto sotto una nuova luce. Anna scoprirà che Bruno non è l’unico ad avere dei segreti, ma che persino il padre e la madre le hanno nascosto una terribile verità. Come sempre gli altri si intromettono nella storia d’amore tra Anna e Bruno, primo fra tutti Giulio, che non ha ancora rinunciato a lei. Per non parlare di Mirko e dell’ombra oscura del passato che lo lega a Bruno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it