Senza vento
Senza vento proprio perché rappresenta lo stato d’animo della protagonista che, capelli bianchi, non ha più nulla da chiedere al mondo. È un libro sulle emozioni anche e sulle cose viste da uno sguardo particolare. Un libro da aprire come quando abbiamo voglia di cioccolato dolce conservato nella credenza. Oppure di una carezza. E sapere che da qualche parte troveremo un posto caldo dove potersi accomodare e dormire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it