Sepolti a Varsavia - Emmanuel Ringelblum - copertina
Sepolti a Varsavia - Emmanuel Ringelblum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sepolti a Varsavia
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, Più che buone, pieghe, macchie sul volume, etichetta sulla copertina

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812256520

Conosci l'autore

Foto di Emmanuel Ringelblum

Emmanuel Ringelblum

1900, Bucac (Ucraina)

Storico polacco di origine ebraica, affiancò sempre l’impegno politico e l’intervento sociale all’attività di studioso. Organizzò conferenze e dibattiti pubblici, sostenne lo studio come forma di resistenza. Prima della guerra era noto soprattutto per le sue opere sugli ebrei polacchi nel Diciottesimo secolo, ma durante l’occupazione nazista di Varsavia si impegnò nel movimento clandestino. Nel 1944 la Gestapo scoprì il nascondiglio dove aveva trovato riparo e lo fucilò insieme alla moglie, al figlio e alle altre trentacinque persone che erano con lui.Fonte: Castelvecchi editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it